Since 1964
La storia di Dalf carni
Nel corso degli anni, mantenendo fisso e saldo l’obiettivo di fornire ai nostri clienti carni genuine e di assoluta ed indiscussa qualità, DALF Carni aumenta la gamma e la scelta dei prodotti trattati, tra cui il congelato, gli hamburger, gli insaccati e le carni avicole. Tutto questo è possibile grazie alla grande attenzione e importanza riversata nella lavorazione dei tagli, la porzionatura ed il confezionamento sottovuoto.
Il personale della DALF Carni opera nel pieno, rigoroso e totale rispetto delle normative igienico sanitarie vigenti, sottoposti a regolari e costanti controlli lungo tutto il processo produttivo con la garanzia del sistema HACCP e della possibilità di risalire, in ogni momento, alle origini ed alle fasi cui ogni singolo prodotto è stato sottoposto.
La qualità delle carni è un elemento imprescindibile per chi opera in questo settore e tale qualità non è determinata solamente dalla garanzia di una provenienza controllata, sana e genuina ma dalla cura messa in tutte le fasi della lavorazione.
L’impegno di Dalf carni
Celle refrigerate a temperatura e umidità controllata, macchinari professionali per la lavorazione, procedure per la refrigerazione durante la lavorazione, ma soprattutto la grande professionalità del personale che oggi rappresenta uno dei punti chiave dell’azienda: tutti questi aspetti rendono possibile la commercializzazione di tagli e preparati di tutte le tipologie di carne per un peso medio di circa 250 tonnellate al mese.
Il nostro impegno nella selezione e nella lavorazione delle carni bovine, suine, caprine e ovine si concretizza in un’offerta ampia e dal rapporto qualità prezzo impareggiabile.
LA MISSION
LA VISION
VIENI A TROVARCI
dove siamo
Piazzale Bligny, 2 - 16141 Genova
ORARI
Lun - Sab 07:30 - 19:30
Dom: Chiuso
La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata a valere sull’Azione 3.1.1 del POR Liguria 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti finalizzato al miglioramento della digitalizzazione aziendale