Since 1964

La storia di Dalf carni

Dalf Carni nasce nel 1964, da un’iniziativa imprenditoriale della famiglia Garbarino, che ancora oggi conduce l’azienda in modo familiare. Da piccola realtà che proponeva la lavorazione e la vendita al dettaglio delle carni, Dalf si è via via nel tempo specializzata nella vendita nel canale Business della Grande Distribuzione Organizzata e del settore Hotel Restaurant e Catering.

Naturalmente oggi, grazie a investimenti continui e alla messa in pratica di procedure, flussi di produzione e standard di controllo e certificazione, Dalf opera la lavorazione delle carni nel grande laboratorio di Genova, in Piazzale Bligny, su una superficie attrezzata di più di 3500 metri quadrati.

L’ultima ristrutturazione del 2005 ha permesso all’azienda di realizzare infatti uno dei più grandi e prestigiosi poli di lavorazione e produzione della carne di italia, nonché uno dei migliori a livello europeo.

L’impegno di Dalf carni

Celle refrigerate a temperatura e umidità controllata, macchinari professionale per la lavorazione, procedure per la refrigerazione durante la lavorazione, ma soprattutto la grande professionalità del personale che oggi rappresenta una delle expertise chiave dell’azienda, rendono possibile la commercializzazione di tagli e preparati di tutte le tipologie di carne per un peso medio di circa 250 tonnellate a settimana.
Il nostro impegno nella selezione e nella lavorazione delle carni bovine, suine, caprine, ovine e di molte tipologie di pollame, si concretizza in un’offerta per cui il rapporto qualità prezzo è solo la punta di una serie di vantaggi che garantiamo ai nostri clienti.

LA MISSION

LA VISION

VIENI A TROVARCI

Contatti

info@dalfcarni.com

010 8355673

dove siamo

Piazzale Bligny, 2 - 16141 Genova

ORARI

Lun - Ven 8.00 - 19.00
Sab: 8.00 - 18.00
Dom: Chiuso

Call Now ButtonChiama Ora