MISSION

Obiettivo: lavorazioni carni

Fin dalla nascita di Dalf a Genova, l’obiettivo aziendale è stato univoco: riuscire a proporre al pubblico un servizio di lavorazione delle carni, e quindi un prodotto che potesse garantire il consumo di un prodotto buono, ma soprattutto garantito e certificato.

Le lavorazioni delle carni sono processi che devono essere tutelati da procedure e standard operativi  assoluti, nonché normati da certificazioni a cui Dalf dedica tempo e investimenti.

È solo grazie al rispetto di queste norme che riusciamo a proporre nei nostri banchi e sui nostri cataloghi il meglio della produzione italiana e mondiale di carne: dalle eccellenze italiane come Il Vitellone Bianco IGP o la Razza Piemontese, fino alle grandi carni internazionali, come la Scottona Prussiana o l’Angus irlandese.

Filiera controllata e servizio

Dalf è una tra più grandi aziende in Italia per i volumi di carne lavorata. Mediamente passano nel nostro laboratorio più di 250 tonnellate a settimana di carne. Il nostro controllo su questo prodotto parte dall’allevamento, selezionato e partner per la maggior parte dei casi, che ci garantisce uno standard di allevamento tracciabile e garantito. Dall’importazione delle mezzene parte tutta la nostra procedura di lavorazione, severa quanto necessario per garantire alle mense degli asili nostri clienti e al pubblico che acquista direttamente presso i nostri spacci aziendali il prodotto più buono e sicuro possibile.

La Polonia, pascolo naturale europeo

La nostra scelta è stata indirizzata sulla Polonia come partner naturale per l’allevamento e la produzione di carne bovina. Da sempre la Scottona prussiana è stata riconosciuta come una delle grandi eccellenze europee e mondiali, riuscendo a produrre una carne che può andare da una lieve ad una consistente marezzatura. Gli allevamenti nostri partner, garantiti dalla quantità di smercio che Dalf sviluppa, hanno potuto negli anni sviluppare, con contributi europei adeguati e mirati, strutture per l’allevamento e il macello delle carni altamente tecnologiche, con standard qualitativi e controlli sulla vita dell’animale e sul prodotto finale ai massimi livelli mondiali.

Per questo motivo Dalf è in grado di  proporre tutti i tagli possibili di anteriore, posteriore e quinto quarto di Scottona Prussiana ad un prezzo molto competitivo, riuscendo in quella difficile missione di far coincidere qualità, sicurezza e prezzo.

VIENI A TROVARCI

Contatti

info@dalfcarni.com

010 8355673

dove siamo

Piazzale Bligny, 2 - 16141 Genova

ORARI

Lun - Ven 8.00 - 19.00
Sab: 8.00 - 18.00
Dom: Chiuso

Call Now ButtonChiama Ora