MISSION

Obiettivo: lavorazioni carni

Fin dalla nascita Dalf si è prefissata come obiettivo aziendale quello di proporre al mercato una produzione di qualità unita ad un servizio puntuale ed eccellente.
La lavorazione delle carni è un processo che deve essere tutelato da procedure controllate e standard operativi assoluti. Tutto ciò, oltre ad essere disciplinato da normative internazionali e comunitarie , può essere certificato, in modo volontario, dalle stesse aziende che producono. In questo campo Dalf dedica tempo e investimenti avendo ottenuto importanti Certificazioni di Qualità.

Il nostro obiettivo e garantire a tutti i nostri clienti il meglio della produzione italiana e mondiale di carne: dalle eccellenze italiane come il Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP o la Razza Piemontese, fino alle grandi carni internazionali, come la Scottona Prussiana o il Black Angus.

Filiera controllata e servizio

Dalf è un’importante Azienda in Italia nel settore della lavorazione carni. Mediamente processiamo nel nostro stabilimento più di 250 tonnellate al mese di carne. Il rapporto con i nostri fornitori (che siano Allevamenti o macelli) è storico: il termine più corretto per definirli è “PARTNERS”.

VIENI A TROVARCI

Contatti

info@dalfcarni.com

010 8355673

dove siamo

Piazzale Bligny, 2 - 16141 Genova

ORARI

Lun - Sab 07:30 - 19:30
Dom: Chiuso

Call Now ButtonChiama Ora

You have Successfully Subscribed!