MISSION
Obiettivo: lavorazioni carni
Fin dalla nascita Dalf si è prefissata come obiettivo aziendale quello di proporre al mercato una produzione di qualità unita ad un servizio puntuale ed eccellente.
La lavorazione delle carni è un processo che deve essere tutelato da procedure controllate e standard operativi assoluti. Tutto ciò, oltre ad essere disciplinato da normative internazionali e comunitarie , può essere certificato, in modo volontario, dalle stesse aziende che producono. In questo campo Dalf dedica tempo e investimenti avendo ottenuto importanti Certificazioni di Qualità.
Il nostro obiettivo e garantire a tutti i nostri clienti il meglio della produzione italiana e mondiale di carne: dalle eccellenze italiane come il Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP o la Razza Piemontese, fino alle grandi carni internazionali, come la Scottona Prussiana o il Black Angus.
Filiera controllata e servizio
Dalf è un’importante Azienda in Italia nel settore della lavorazione carni. Mediamente processiamo nel nostro stabilimento più di 250 tonnellate al mese di carne. Il rapporto con i nostri fornitori (che siano Allevamenti o macelli) è storico: il termine più corretto per definirli è “PARTNERS”.
VIENI A TROVARCI
dove siamo
Piazzale Bligny, 2 - 16141 Genova
ORARI
Lun - Sab 07:30 - 19:30
Dom: Chiuso
La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata a valere sull’Azione 3.1.1 del POR Liguria 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti finalizzato al miglioramento della digitalizzazione aziendale